SG Fortitudo – Pontevecchio 58-60 (17-16 / 29-27 / 46-45)

MATTIOLI TOMMASO 16, CAVALLI GABRIELE 8, MAGAGNOLI MATTEO 6, BROGI ANDREA 12, MINGHINI MATTEO 2 , GUERRA NICOLA 2, DI GIOVANNI NICOLA 4
GARGIONI FEDERICO 8, DE STEFANO GIANMARCO, CAPPELLI GIOVANNI, ALESSANDRO MARINARI, GALLI EDOARDO

Coach: Di Biase Vice: Minisini

Con un mese di ritardo parte il campionato U17 Gold, chi giocherà con noi lo farà con il sangue agli occhi perché sta giocando con la squadra campione regionale 2021/22 e noi, come l’anno scorso, continueremo a dare filo da torcere a tutti i nostri avversari.

Oggi purtroppo il cuore in campo non ha ripagato con una vittoria ma usciamo a testa alta sulla parte tecnico tattica ma meno sulla parte educativa. Partita giocata sul filo del rasoio e sempre punto punto, purtroppo gli errori in difesa ci condannano nel risultato finale. Le 27 palle perse solo il 36% di tiri realizzati da 2  il 30% da 3 punti ci condannano alla sconfitta.

Purtroppo, oltre a questi dati poco confortanti si aggiunge anche l’espulsione di Cavalli, uno dei ragazzi che stavano giocando meglio fino a quel momento e ci condannano alla sconfitta mentale e pratica della partita.

Sicuramente questo avvenimento avrà una ripercussione sul clima della squadra che dovrà tornare a sudare il palestra e lavorare sui tanti errori che sono stati fatti durante la gara con i pari età della Pontevecchio.

Prossima gara fuori casa contro F.Francia.

Forza ragazzi.