Parma Project vs SG Fortitudo 63-75 (19-16 / 33-32 / 50-53)
CAVALLI GABRIELE 13, MAGAGNOLI MATTEO 18, MINGHINI MATTEO 2, MONTI GIACOMO 10, GUERRA NICOLA 6, DI GIOVANNI NICOLA 2, GARGIONI FEDERICO 4, DE STEFANO GIANMARCO 1, BURJIA ALESSANDRO , GALLI EDOARDO 4, CICCONE MATTEO, SELLERI FRANCESCO 2.
Coach: Di Biase Vice: Minisini
Primo quarto partito male ma che abbiamo rimesso in carreggiata nei quarti successivi senza rischiare una nuova caporetto. Purtroppo il gap creato, da Parma non ci ha permesso di portare a casa il nostro primo foglio rosa.
Ottime giocate in 1c1 e i movimenti senza palla offensivi erano quasi sempre in ritmo con le penetrazioni dei compagni, forse potevamo provare a farci dei blocchi lato debole migliori e maggiori, ma oramai è passato.
Il problema principale l’abbiamo avuto in difesa, primo quarto subito 20 punti (troppi per questa categoria). Non abbiamo giocato aggressivi sulla palla, sempre distanti dal nostro avversato permettendo un 1c1 facile e ma fatto un taglia fuori per recuperare una palla vagante. I nostri avversari ogni azione avevano almeno 2-3 tiri a disposizione per riprovare a segnare. Dobbiamo migliorare, l’abbiamo fatto in partita ma troppo tardi.
Qualche segnale di miglioramento, leggendo lo Scouting della partita c’è:
Ultime 3 prime abbiamo avuto 26 palloni persi di media, oggi “solo” 17 e il 50% ai tiri liberi ci fanno ben sperare nei momenti di gioco fermo.
Purtroppo oggi non abbiamo mai segnato da 3 su 13 tiri, c’è da lavorare in allenamento. Sapevamo fosse un annata dura, ma siamo consapevoli che stiamo migliorando giorno dopo giorno.
Forza ragazzi la prossima partita sarà dura ma in casa daremo la vita prima di perdere una partita facile.
8 dicembre 2022 ore 18:15 contro POL.G.MASI ASD.
#gosg