SG Fortitudo – Fulgur Bagnacavallo
(21-6 / 19-4 / 22-9 / 16-6)
Casaroli 14, Cavalli 19, Ferrara 4, Pace, Etrata 14, Campagnolo, Grumo, Mazzanti 2, Satta 12, Fabbri 7, Battaglioli, Baroncini 6
All. Gheduzzi, Ass. Di Biase, Ass. Alberti
Dopo l’ottima prestazione in Gara 1, l’SG replica anche nel secondo atto dei quarti di finale, conquistando la vittoria e il pass per le semifinali del Trofeo ER.
Sin dalla palla a due, le ragazze mostrano grande tenacia e un buon approccio. L’avvio è tutto marcato SG, con un parziale di 11-0 che indirizza subito la partita.
Grazie ad una grande sintonia e buonissimo gioco di squadra, le bianco blu riescono a mantenere alto il livello di intensità per tutta la gara, controllando così ogni frazione di gioco e chiudendo il match sul punteggio di 78-25.
Da segnalare la prova perfetta di Etrata e Fabbri, rispettivamente 14 e 7 punti, che hanno dato una grande mano alle compagne durante tutta la gara.

