Raggiosolaris Academy Faenza – Emilbanca SG Fortitudo 70-64 (17-14/22-11/17-18/14-21)
Emilbanca SG Fortitudo: Ferretti , Zicchino 6, Calanchi 10, Salomone 2, Tolomelli 11, Ricci 9, Juan Casanas 2, Perovic , Badini 4, De Biase 6, Sinisi 14, Casanovas . All. Brunetti – Prep. Atl. Minisini
Termina con una sconfitta l’ultima giornata del girone d’andata per i nostri Under 14 Elite contro Faenza.
Primo quarto molto equilibrato, dove giochiamo concentrati, non affrettando le scelte e indifesa siamo molto attenti, chiudendolo sotto di 3 punti.
Il secondo periodo gli avversari alzano i ritmi e purtroppo non riusciamo a reagire andando così alla pausa lunga con il risultato di 39-24.
Siamo bravi a rientrare in campo non dandoci per sconfitti e iniziamo a recuperare con un ottima difesa e ripartenza veloci in contropiede, arrivando nuovamente sul -3. Gli ultimi minuti sono davvero entusiasmanti, con entrambe le squadre che che ribattono colpo su colpo, ma alla fine sono un po’ più concreti i padroni di casa che chiudono la partita sul 70-64.
Complimenti a tutti per la buona gara giocata.
Chiudiamo il girone d’andata con un ottimo risultato 6 partite vinte e 6 partite perse, con una buona crescita da parte di tutto il gruppo sia individualmente che di squadra.
Il prossimo appuntamento sarà Sabato 16/2 alle ore 15,00 contro Ravenna.