Misano Pirates – S.G. Fortitudo 27-89 (5-24, 6-24, 10-25, 6-16)
Misano Pirates: Braga, Silvagni 2, Mangani, Galimberti, Semprucci 1, Liverani, Mastromatteo 2, Gallo, Busignani 5, Ruotolo 2, Barberini 6, Morgana 9. All. Vagnini.
SG Fortitudo: Cavalli 23, Etrata 10, Satta 6, Fortugno 22, Cingolani 2, Bocchetti 2, Versace 8, Ciliberto, Baroncini 10, Piccolo, Fabbri 6. All. Viarengo
Bella vittoria in trasferta per le ragazze SG che chiudono a punteggio pieno il girone B del trofeo ER. Back-to-Back contro Misano Pirates che avevano fatto visita alla Furla sabato scorso. Il film è simile a quello della gara d’andata, ma questa volta con un sostanziale apporto maggiore dalla panchina. Bene nelle conclusioni ravvicinate al ferro Etrata, e senza timore anche Fabbri, Cingolani e Bocchetti. Con questa vittoria l’SG si guadagna il fattore campo nella semifinale secca. La sfidante uscirà dalla gara del girone A in programma sabato 25 a Sant’Agata fra le padroni di casa delle Diablos e le Sisters, che devono difendere il +24 dell’andata. Dall’altro lato del tabellone è remake della finale JR NBA: HB College ospita BSL. Un finale di stagione avvincente! GO SG!