Salta al contenuto

Stagione 2019/2020 Stagione 2019/2020

Ai vertici della Sezione Basket della S.G. Fortitudo troviamo Andrea Bianchini, Dirigente di Sezione e Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile, che gestisce tutte le attività cestistiche in stretta collaborazione con il suo predecessore Andrea Vicino, Presidente della S.G. Fortitudo.

Per ciò che riguarda l'area tecnica si avvarrà poi della collarazione di Luca Carrera, Responsabile del Settore Giovanile, al suo rientro in S.G. Fortitudo dopa una positiva esperienza a Granarolo, e il confermatissimo Ciro Brunetti, Responsabile del Settore Minibasket.

Per la parte atletica sono stati confermati Andrea Rizzi, per la C Silver, Lorenzo Bertocchi, per il Settore Giovanile, e Jacopo Romagnoli, per la parte di motricità del Settore Minibasket.

Completa l'organico lo staff medico nella figura del Dott. Andrea Martini che potrà contare sulla collaborazione del fisioterapista Federico Rossi.

Per ciò che riguarda, infine, l'imprescindibile staff della Segreteria, saranno Andrea Rossi, Monique David, Raniero Lebboroni e Marco Orselli a garantire il corretto andamento di tutta la parte burocratica e di comunicazione.

Codice Etico e Regolamento Codice Etico e Regolamento

Prima Squadra Prima Squadra

Settore Giovanile Settore Giovanile

Minibasket Minibasket

Settore Femminile Settore Femminile

Ultime News Ultime News

Giorni di Allenamenti Giorni di Allenamenti

PRIMA SQUADRA

C Silver
/

SETTORE GIOVANILE

Under 20
I

Under 18 Elite
/

Under 18 Regionale
/

Under 16 Eccellenza
/

Under 15
/

Under 14 Elite
/

Under 14 Regionale
/

Under 13 Elite
/

Under 13 Regionale
/

 

MINIBASKET

Esordienti Bianco
/

Esordienti Blu
/

Aquilotti 2009
/

Aquilotti 2010
/

Scoiattoli 2011
/

Scoiattoli 2012
/

Pulcini 2013
/

BabyBasket
/

SETTORE FEMMINILE

Under 16
/