Ultime News Ultime News

Torna alla Pagina

LA UNDER 15 ELITE ESPUGNA MEDICINA

Virtus Medicina - S.G. Fortitudo 65-87

 

Ottima partita dei nostri ragazzi, che mostrano in partita i progressi che si possono vedere durante gli allenamenti.

L’ottima intensità in entrambe le metà campo ci consente di restare sempre in partita anche nei momenti di difficoltà, come nei primi minuti, nei quali subiamo un non incoraggiante 6-0 di parziale. Riusciamo però a portarci 12-18 fino a 38” dalla fine, quando perdendo due palloni su rimesse subiamo un 6-0 che conclude il quarto 18-18. Il secondo è tutto in equilibrio (37-35 per i padroni di casa all’intervallo).

Di nuovo i ragazzi partono col freno a mano tirato e i primi minuti del secondo tempo ci vedono a -8 (48-40), ma dopo il time out, la reazione è immediata e 0-7 per noi. Minuto per Medicina, ma da quel momento i ragazzi saranno ottimamente accesi e vogliosi di portare a casa la partita (terzo quarto 16-27 e ultimo quarto 10-25).

Tutti con il giusto atteggiamento e spirito di sacrificio e tutti hanno portato un contributo alla vittoria se non in attacco, comunque in difesa e nell’essersi fatti trovare pronti e attenti quando è stato il momento. Molto bravi tutti e avanti così con impegno e fiducia.

 

Tabellini: Pareschi 2, Frascari 13, Fini 13, Palmonari 7, Giacomelli, Corradini 2, Bellini 22, Covezzi 8, Ferri 10, Moretti, Feixa 10, Buratti.