Ultime News Ultime News

Torna alla Pagina

ALTRI DUE FOGLI ROSA PER I NOSTRI UNDER 13

Continua alla grande la strada dei nostri Under 13 in questo campionato, i biancoblù sono al comando del loro girone a punteggio pieno. Due gare molto diverse tra di loro quelle contro Vis Persiceto e G.B. Insport.
 


Domenica 25/11/18 ore 11:30

Vis Academy Persiceto – PSM/S.G. Fortitudo 30-81 ( 8-19; 3-18; 8-22; 11-22)
 

Contro Vis Persiceto infatti i nostri ragazzi non hanno avuto grosse difficoltà conducendo la partita dal primo all’ ultimo minuto senza mai mettere in discussione l’ andamento della partita.

 

Tabellini: Montanari 8, Nucci 4, Rasi 17, Calzoni 4, Conti , Resca Cacciari 11, Savioli 8, Brunetti 5, Juan Casanas 10, Ruffini 8, Mingardi 6, Sassatelli . Allenatori; Alberti A. – Nanni R.

 

 

Domenica 02/12/18 ore 10:00

PSM/S.G. Fortitudo – G.B. Insport 39-37 (12-12; 14-4; 9-15; 4-6)

 

La gara casalinga di questa domenica invece è stata tutt’altro che semplice. I pari età di G.B. insport infatti si presentano in Furla agguerriti come non mai, si capisce fin da subito che non sarà una partita semplice; i nostri avversari partono alla grande portandosi avanti nella prima parte del primo quarto fino al time out del duo in panchina Alberti e Nanni. I nostri ragazzi che non erano pronti ad un inizio così difficoltoso escono dal minuto di sospensione con più idee e i cambi ci danno una nuova linfa vitale recuperiamo lo svantaggio e chiudiamo il quarto 12-12. Nei secondi dieci minuti si vede il vero valore del nostro gruppo , con una grande difesa concediamo solamente 4 punti ai gialloblù andando così al vantaggio lungo sopra di 10 lunghezze. Tutti si aspettano il colpo del K.O da parte dei nostri ma non sarà così, la fisicità dei ragazzi di G.B. Insport e la loro intensità ci trova impreparati e gli avversari ritornano in partita immediatamente. I nostri faticano ma non mollano mai anche quando gli avversari tornano pari a metà del ultimo quarto , rimangono lucidi e grazie agli ultimi due canestri di Brunetti e Ruffini chiudiamo così la partita.

 

Tabellini: Montanari 4, Barbieri , Nucci , Rasi 6, Resca Cacciari 15, Savioli 2, Bonvicini , Brunetti 4, De Stefano , Juan Casanas 6, Ruffini 2, Mingardi. Allenatori: Alberti A. – Nanni R.

 

PROSSIMO INCONTRO
Carlotta Zecchi Bk Reno – PSM / S.G. Fortitudo ore 19 Itis Belluzzi