News News

UNDER 18 GOLD: SI TORNA ALLA VITTORIA CON BOIARDO

S.G. Fortitudo - Boiardo Scandiano 76-54 (25-11, 42-27, 58-42)

 

Gli Under 18 Gold erano attesi da una prova di riscatto dopo la sconfitta inattesa di Vignola. In questo campionato non si può sottovalutare nessuno, ed è anche il suo bello.

Questa volta l’approccio è quello giusto, la squadra scende in campo determinata e ne è la riprova il primo quarto che si chiude sul 25-11. Boiardo tenta la carta della zona che in effetti abbassa i ritmi offensivi dell’S.G. ma non porta ad un vero e proprio recupero. Permette però agli ospiti di non subire ulteriori parziali e all’intervallo si va sul 42-27. Anche nel terzo quarto il punteggio rimane in equilibrio, ma gli ospiti non si riavvicinano se non per qualche minuto grazie ad una difesa attenta dei nostri ragazzi che però concede troppi tiri liberi ai reggiani. 58-42 all’ultima pausa, nell’ultimo periodo gli ospiti faticano a segnare così la S.G. allunga il suo vantaggio fino al +22 finale.

Ora ci aspettano due partite tutt’altro che facili, la prima in trasferta domenica mattina ore 11 a Novellara, orario al quale non siamo abituati ma al quale dovremo necessariamente adeguarci.

 

Tabellini: Mastroianni 6, Vicini Ronchetti 15, Agnoletto 5, Veneroso 9, David 7, Nestola Lagomarsino 6, Lenzi 3, Nguesso 6, Calatraba, Castrignanò 13, Chillo 4, Perrone 2. All.re Mondini - Ass.ti Casagrande, Catrambone


News Recenti News Recenti