News News

UNDER 18: 3° POSTO AL TORNEO DI OZZANO

Durante il weekend dell’Epifania i nostri Under 18 hanno partecipato al "Memorial Fantuzzi", organizzato dai Flyng Balls Ozzano.

In semifinale è arrivata una sconfitta allo scadere contro Budrio col punteggio di 68-66 in favore dei Gialloblu. Partita praticamente gettata via dai nostri ragazzi che a 2 minuti dal termine conducevano di 8 lunghezze. Un paio di distrazioni difensive e due palle perse sanguinose a metà campo hanno rimesso in equilibrio il risultato fino a 1 secondo dalla fine dove Budrio ha trovato il canestro della vittoria con un tiro da lontano.

Nella finale 3°-4° posto vittoria contro i padroni di casa di Ozzano. Partita ben giocata, sopratutto nel secondo tempo dove la differenza è stata fatta in difesa, concedendo poche soluzioni facili agli ozzanesi. Vittoria col punteggio di 68-63 che dà morale in vista del prossimo impegno in campionato.

Si torna a giocare una partita ufficiale questa domenica 13 gennaio in casa contro la Pontevecchio. Prima giornata di ritorno tutt’altro che facile contro una squadra che è in salute e lo ha dimostrato vincendo proprio il torneo di Ozzano dove ha battuto i padroni di casa nella semifinale e poi Budrio in finale. Palla due ore 16:00 in Furla.


News Recenti News Recenti