News News

UNDER 14 FEMMINILE: BELLA PROVA CONTRO MOLINELLA

S.G. Fortitudo - Molinella 79-14 (18-1, 33-1, 48-8)

 

La squadra delle nostre girls, rinforzata anche grazie agli innesti provenienti dalla Pol. Santa Viola, comincia il suo percorso nel campionato Under 14 con una bella vittoria.

Era una partita attesa con ansia, alla quale le ragazze sono arrivate forti di due mesi di intenso lavoro in palestra e di grande impegno da parte di tutte.

È proprio l’intensità messa in campo e tenuta alta per tutti i 40' che permette di indirizzare fin da subito la partita per poi continuare ad accrescere il vantaggio durante tutta la gara (anche se il secondo quarto è leggermente negativo dal punto di vista del gioco di squadra). È una prova corale in cui nessuna fa mancare il proprio apporto.

Un plauso va anche alle avversarie che, nonostante la situazione di punteggio, non smettono di giocare fino alla sirena finale.

Ora di nuovo in palestra per proseguire il lavoro e prepararsi alla prossima sfida, domenica 10 alle 15.30 in trasferta a Finale Emilia.

 

Tabellini: Saputo 12, Costa 4, Sangiorgi 2, Bompani 12, Campagna 2, Mallano 10, Alberti, Dani 8, Puccia 11, Oladosu 2, Cucchieri 6, Goldoni 10. All.re: Mascagni – Ass.te: Giovannini.


News Recenti News Recenti