News News

NEXT MATCH UNDER 16 GOLD

Parte subito con il botto la stagione casalinga 2019 per i ragazzi dell' Under 16 S.G. Fortitudo. Dopo il recupero sul campo di Sorbolo, vittorioso ma sofferto, di lunedì 7 Gennaio, gli atleti di coach Mazzanti tornano tra le mura amiche per il primo test casalingo del 2019. E che test! Ospite della 12^ (e penultima) giornata del girone di andata sarà il Basket 2000 Reggio Emilia. Gli avversari sono la squadra più temuta e oggettivamente più forte del girone: numeri alla mano, si presenta infatti con un bottino di 10 partite vinte su 10 disputate e la prima posizione in classifica. Il curriculum dei padroni di casa recita, invece, 7 partite vinte e 3 perse per un totale di 14 punti in 11 giornate (ricordando che alla prima giornata la S.G. ha osservato il turno di riposo).
Un match, dunque, difficilissimo ma che andrà giocato con la consapevolezza di poter fare una buona partita al di là di ciò che sarà scritto sul tabellone al termine dei 40 minuti.
Queste le considerazioni di coach Mazzanti alla vigilia della partita:

" Veniamo da una settimana di allenamenti mediocri , dove non abbiamo espresso quello che di solito siamo in grado di fare, soprattutto per attenzione e concentrazione. Vedremo davanti ad una squadra molto forte se , con il lavoro di questi mesi, siamo stati in grado di sopperire ad alcune lacune o se siamo ancora invece molto lontani dalla capolista, questa partita può essere un trampolino per le nostre ambizioni".


News Recenti News Recenti