News News

LA UNDER 14 ELITE BATTE RAVENNA E SI PREPARA AL DERBY

Ravenna - S.G. Fortitudo 63-74
 
Torna alla vittoria in trasferta la nostra Under 14 Elite.
Primo tempo molto positivo per i nostri ragazzi che grazie, ancora una volta, al pressing alto riescono a prendere un margine consistente nel primo quarto di gioco. Solco che risulterà decisivo e a cui i padroni di casa non riusciranno a porre rimedio. Il secondo tempo caliamo un po’ di intensità riuscendo però a mantenerci sempre sopra la doppia cifra di vantaggio. La partita si conclude con il punteggio di 63-74.
Molto positivi i primi due quarti dove abbiamo messo in mostra i grandi miglioramenti avuti da inizio stagione. Secondo tempo in cui abbiamo saputo mantenere i coetanei ravennati a distanza senza però esprimere la nostra miglior pallacanestro. La dimostrazione della buona prestazione di squadra è statisticamente rilevabile: tutti i ragazzi hanno realizzato. 
Altra settimana di lavoro prima dell’ultima partita di stagione regolare, il derby contro la Virtus lunedì 15 aprile alle 19:20 in Furla.
 
Tabellini: Natalini 4, Pulito 11, Fini 2, Corradini 10, Bellini 6, Frascari 6, Palmonari 4, Fazio 6, Zagnoni 14, Gabrielli 7, Cattani 4 all. Lolli 

News Recenti News Recenti