News Recenti News Recenti

Torna alla Pagina

LA UNDER 14 ELITE PASSA A CALDERARA

Calderara - S.G. Fortitudo 61-77

 

Seconda vittoria in campionato e prima nel girone di ritorno per i nostri Under 14 Elite che vincono e convincono sul campo di Calderara.

Discreta partenza per i nostri che mostrano fin da subito di essere molto ispirati in fase offensiva, non altrettanto nei primi 10 minuti in quella difensiva. Con il secondo quarto invece, grazie a un efficace pressing a tutto campo e alla solidità sotto le plance riusciamo a prendere le distanze dai nostri avversari macinando contropiedi su contropiedi per facili appoggi.

Terzo quarto in cui continuiamo, salvo i primi 2 minuti,  a mantenere l'atteggiamento, l'aggressività e l'attenzione vista nella seconda frazione: quella che sappiamo e dobbiamo mettere sempre in campo. Nell'ultimo quarto controlliamo il vantaggio acquisito per poi concludere sul 61-77 finale.

Grande prestazione, stiamo crescendo di partita in partita e questa vittoria non è altro che la conseguenza dei costanti miglioramenti visti nell'ultimo mese. Continuare così per fare ancora meglio.

Appuntamento a domenica 31 marzo alle 16:00 in Furla contro la capolista Ravenna.

 

Tabellini: Savino 7, Zagnoni 15, Natalini 21, Bellini 2, Corradini 2, Palmonari 3, Pulito 7, Fazio 13, Gabrielli 5, Pareschi 2, Giacomelli, Lenzi. All. Lolli