Salta al contenuto

News Basket

News News

UNDER 13: SESTO POSTO AL "IX TORNEO CITTÀ DI FERRARA"

Si chiude con un inaspettato sesto posto al Torneo di Ferrara per la band di Brunetti, rafforzata per l'occasione con 2 ragazzi della Fortitudo 103 e 1 atleta dell'Atletico Borgo, alle quali società ringraziamo tantissimo per la collaborazione. 

La prima gara ci mette di fronte la Pontevecchio, che sin dalla prima palla a due comanda il gioco sia in difesa che in attacco, vincendo agevolmente il match. 

Nella seconda partita incontriamo la Virtus Siena, entriamo in campo con il giusto atteggiamento e riusciamo a portare a casa la gara.

Nel terzo match la spuntiamo contro la Pall. Varese in una gara tirata per tutti i 40 minuti. 

Nella semifinale 5/8 posto giochiamo contro Torre Annunziata, squadra rivelazione del torneo, con parecchi centimetri, ma i nostri non si fanno intimorire e spengono ogni speranza di rimonta degli avversari. 

Con le pile scariche giochiamo l'ultimo incontro contro Petrarca Padova, gara senza storia per la bravura dei nostri avversari. 

Esperienza molto positiva, che ci ha fatto capire la forza del gruppo, unica nota negativa è la perdita per un brutto infortunio del capitano Dall'olio, al quale facciamo un grosso in bocca al lupo!!!!

Bravissimi tutti!!!