Salta al contenuto

News Basket

News News

ESORDIENTI: DUE SCONFITTE NEI PRINCIPIANTI E NEGLI ESPERTI

Due sconfitte da parte degli esordienti di Brunetti e Bianchini, che non destano nessuna preoccupazione. 

Si parte venerdì pomeriggio dove si gioca la gara dei principianti contro Imola, gara molto combattuta da entrambe le formazioni  dove alle fine la spuntano gli ospiti con il punteggio di 28-32.

Domenica mattina facciamo visita ai campioni in carica (ai quali facciamo i complimenti) della Bsl, squadra che da 3 anni non perde una partita e che in quasi tutte le gare del campionato ha dato scarti notevoli a tutte le formazioni e con delle individualità che fanno già la differenza nel campionato dei grandi. 

I primi 2 periodi i bianco-verdi trovano troppo facile la via del canestro, non riusciamo a registrare la difesa, e perdiamo dei palloni per la troppa paura, che non si capisce a cosa è dovuta, alla pausa lunga sul tabellone il risultato è di 36-16.

Rientriamo dopo la pausa lunga con un'altra faccia e iniziamo ad essere più aggressivi in difesa, ma purtroppo sbagliamo parecchie conclusioni. Riusciamo però a giocarcela a viso aperto, infatti gli ultimi periodi li perdiamo uno di 2 e uno di 5 punti, fissando così il punteggio sul 55-28.

Belle gara, risultato a parte, ma abbiamo capito le potenzialità di questo gruppo, con il quale ci potremmo togliere delle soddisfazioni.

Avanti così!!!